Seguici su Facebook!

mercoledì 27 aprile 2011

Cuneo: CasaPound e il "clima di tensione" [risposta ai giornali cuneesi]

Gentile redazione,
domenica sera, approfittando delle giornate festive che per noi, come per tutti i lavoratori e gli studenti, sono sacre, eravamo tutti presenti in via Alba presso la nostra sede, per una serata di festa che si è svolta in assoluta tranquillità; senza percepire il tanto paventato clima di tensione descritto da alcune testate locali. E' certamente vero che in questi ultimi due mesi sono state numerose le provocazioni all'indirizzo di CasaPound a Cuneo, ma sino ad ora non si è instaurato un clima da "anni di piombo" come, forse, qualcuno vorrebbe.
Non saranno i petardi esplosi da qualche imbecille (a notevole distanza dalla nostra sede) o i cori di qualche sparuto gruppetto a condizionare la permanenza di CasaPound in una città ed in un quartiere che fino ad oggi ci hanno sempre portato solidarietà, al di là delle visioni politiche, contro ogni prepotenza. Il clima non è come viene descritto, fortunatamente.
All'arroganza ed alle provocazioni non cediamo e proseguiamo la nostra attività politica per la giustizia sociale, a Cuneo come in tutta Italia.

Massimo Massimino
CasaPound Italia - Cuneo

Nessun commento:

Posta un commento