Seguici su Facebook!

lunedì 11 aprile 2011

Cuneo: il centro sinistra continua ad attaccare CasaPound

Cuneo: il centro sinistra continua ad attaccare CasaPound

"Dopo l'autogoal della denuncia, il centro-sinistra continua imperterrito ad attaccare la nostra associazione: sono incapaci di convivere con chi la pensa diversamente da loro" dichiara Marco Racca.
"Ora è sceso in campo anche Serpico, che resuscitato dopo i suoi guai giudiziari ha pensato bene di attaccare CasaPound. Notiamo però che mancano argomentazioni".
"L'unica cosa certa è che CasaPound il 26 Febbraio ha difeso la libertà di opinione difendendo proprio i valori di quella Carta Costituzionale che Serpico e Valmaggia pensano di poter usare contro la nostra associazione. Sbagliano : con il loro atteggiamento da censori violano i valori costituzionali, che in qualità di amministratori dovrebbero conoscere e tutelare."
"Crediamo che un amministratore che mente ai propri cittadini e che viola la Costituzione debba dimettersi. Lo ribadiamo con forza Valmaggia è indegno di guidare questa bellissima città".
"Sorridiamo" ha concluso Racca "nel notare quanto affanno abbiano creato i nostri manifesti nella maggioranza comunale; la maggioranza sente giorno dopo giorno che il consenso verso il loro operato viene meno e l'irresponsabile comportamento di Valmaggia il 26 Febbraio è ben noto a tutti i cittadini"

Nessun commento:

Posta un commento