Seguici su Facebook!

martedì 19 aprile 2011

Nasce ''Solidarité - Identités'' la onlus costituita da CasaPound in Francia.

Solidarité - Identités è un'associazione a vocazione caritatevole ed umanitaria, il cui fine è l'assistenza ed il sostegno a quei popoli in lotta per la propria sopravvivenza, la salvaguardia della propria cultura e la difesa della loro identità.
Per contrastare il rullo compressore della mondializzazione liberale il cui unico obiettivo è l'uniformizzazione del mondo sotto lo scacco finanziario dei mercati, è necessario ed urgente il richiamo a quella solidarietà e collaborazione attiva tra uomini ancora liberi che hanno a cuore la diversità dell'universo e la pluralità delle sue rappresentazioni veicolate da ogni popolazione.
E' da questa imperiosa esigenza che i membri dell'associazione Solidartié-Identités si impegnano a mettersi al servizio di tutti quegli uomini che ovunque e attraverso il pianeta, vogliono continuare a vivere sul suolo dei loro padri, secondo le loro leggi, le loro culture, regole e tradizioni.

In questa ottica Solidartié-Identités ha già partecipato, al fianco di CasaPound Italia e dell'associazione Popoli, ad una missione per i Karens della Birmania, perseguitati da una giunta militare finanziata dalle multinazionali occidentali, ad una missione per sostenere le minoranze serbe in Kosovo, ridotte alla reclusione nelle enclavi misere ed isolate dallo Stato islamo-mafioso albanese con la complicità internazionale e sotto la tutela di Washington.
Solidartié-Identités è, inoltre, appena tornata da un viaggio in Kenia, sempre con CasaPound Italia, per visitare degli orfanotrofi e proporre un aiuto concreto sotto forma di cibo, supporto educativo e medico, ma soprattutto per analizzare le possibilità di una cooperazione finanziaria al fine di creare delle micro-imprese atte allo sviluppo economico locale.
Affinché queste azioni durino, si sviluppino e si moltiplichino, affinché il mondo non si trasformi in una immensa torre di Babele e che i popoli possano collaborare ed essere indipendenti a casa loro: sostieni Solidarité-Identités !

Nessun commento:

Posta un commento