Seguici su Facebook!

sabato 9 aprile 2011

INCENDIO devasta la SEDE di CASAPOUND ITALIA PALESTRINA

Nella mattinata di oggi un corto circuito innescato e derivato da una perdita d'acqua filtrata dall'appartamento al piano superiore del palazzo sito in Via Enrico Toti 15, ha causato un incendio che ha devastato la nostra sede.
Il soffitto è stato completamente distrutto, così come il pavimento di moquette e parte dei muri. Stessa sorte è toccata, sfortunatamente, ad altri componenti in legno dell'arredo e alle decine di foto che costituivano la rassegna culturale "Palestrina abbandonata, Palestrina da ritrovare" che sarebbe terminata proprio domani con una festa di chiusura.
Unici a salvarsi, perché posti lontano dall'incendio, i cataloghi realizzati dalla nostra associazione con una selezione di 40 foto scattate per la mostra stessa da giovani fotografi prenestini, professionisti e amatoriali.
Come unica testimonianza della ormai distrutta mostra fotografica e come supporto economico per ricostruire il nostro laboratorio giovanile politico/culturale domani, sabato 9 Aprile alle ore 18, faremo dono, a chi vorrà contribuire con un'offerta libera per la ricostruzione, del catalogo stesso.
Ringraziamo anticipatamente chiunque si interesserà venendoci a trovare e approfittiamo di questa nota per comunicare il rinvio del corso di chitarra con Luca Fiasco alle 3 classi di studenti che avevano aderito all'iniziativa che sarebbe dovuta cominciare domenica 10 Aprile, promettendo loro e al Maestro un pronto recupero della sede che sarà sempre, in piena sintonia con lo stile e le intenzioni di CasaPound Italia, un libero spazio per il confronto, per le idee e per le arti.
Vi aspettiamo sabato dalle 17,30 in Via Enrico Toti, 15.

Nessun commento:

Posta un commento